IL BELLO DELLA TAMPOGRAFIA
Nelle confezioni del settore beauty, due cose sono molto importanti: l’appeal estetico, la precisione delle informazioni di utilizzo.
Con le sue macchine tampografiche e la sua cinquantennale esperienza nel campo Comec Italia aiuta le aziende a realizzare la soluzione di packging più adatta.
La tampografia, infatti, è una tecnica di stampa veloce e pulita, dalle infinite possibilità di personalizzazione per un look accattivante e che consente una stampa molto accurata delle linee fini.
Con le macchine tampografiche di Comec Italia è possibile stampare su flaconi grandi e piccoli, confezioni per mascara, rossetti, ombretti, creme, profumi e tutto ciò che riguarda lo scintillante mondo della bellezza. In più ogni macchina è completamente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. KR TECH 6C 160, ad esempio, è una macchina componibile, che nella versione standard monta 6 teste di stampa, ma è possibile variare il numero in base alle necessità. A rendere versatile e veloce KR TECH 6C 160 è anche l’innovativo processo di stampa: il tampone non si sposta avanti e indietro come in quello tradizionale, ma è il calamaio a compiere questo spostamento, lasciando al tampone solo il movimento verticale. Migliora la così la velocità e la cadenza di stampa: fino a 1500 pezzi/ora.